Firenze, 12 Novembre 2016
Innovazioni tecnologiche ed eccellenze nella diagnostica per immagini: importante riconoscimento per il Dose Team di Pisa

Nell’Auditorium del Consiglio Regionale della Regione Toscana si terrà un importante convegno per far conoscere le innovazioni tecnologiche e le eccellenze nell’ambito dei tecnici sanitari di radiologia medica.
Alla presenza di numerose autorità, tra cui il Presidente del Consiglio della Regione Toscana, Dr. Eugenio Giani, il responsabile del gruppo Dose Team 4 You, Dr. Fabio Paolicchi, è stato invitato per presentare gli importanti risultati ottenuti e i futuri progetti del gruppo di lavoro.
La relazione dal titolo “Ottimizzazione delle procedure radiologiche: il progetto Dose Team 4 You” avrà lo scopo di delineare le numerose iniziative sia scientifiche che didattiche messe in atto dal gruppo di lavoro pisano per migliorare l’ottimizzazione delle diverse procedure radiologiche quotidianamente eseguite, dimostrando come un approccio multidisciplinare ed il lavoro in team possa assicurare una corretta esecuzione degli esami radiologici e minori rischi per i pazienti.

Qui è possibile scaricare la locandina dell’evento e avere indicazioni su come iscriversi. L’evento, accreditato ECM, prevede una partecipazione gratuita fino ad un massimo di 100 iscritti.

Paolicchi
Il Dr. Fabio Paolicchi, responsabile del gruppo Dose Team 4 You