Il coordinamento degli Ordini TSRM e PSTRP della Regione Toscana, in collaborazione con l’associazione scientifica ASIS bandisce un concorso per l’assegnazione di premi per le migliori lauree, in memoria del collega Bruno Lambruschini, rivolto ai Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.
Possono partecipare al concorso tutti i TSRM laureati nell’anno solare 2017 negli atenei toscani, iscritti agli Ordini di appartenenza alla data di scadenza del bando (clicca qui per visualizzare il bando).
Gli elaborati saranno valutati da una commissione composta da rappresentanti deli Ordini della Toscana e da esperti, la quale procederà all’assegnazione dei premi valutando l’originalità scientifica e culturale.
Per poter partecipare è necessario inviare in formato elettronico copia della tesi, un abstract, la presentazione esposta in sede di discussione e la domanda di partecipazione (cliccando qui) entro domenica 13 maggio all’indirizzo asis@asis-tsrm.it
I premi saranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica sabato 9 giugno 2018 presso l’Università di Pisa – Scuola Medica Facoltà di Medicina, aula Massart. Saranno presenti Familiari e amici del collega Bruno Lambruschini.
All’interno della cerimonia pubblica ci saranno alcuni interventi che chiariranno la situazione dei nuovi Ordini introdotti con la legge Lorenzin, oltre a due interessanti interventi in ambito di ricerca scientifica del collega TSRM Dott. Fabio Paolicchi e dell’epidemiologo del CNR di Pisa, Dott. Luca Bastiani.
L’evento è in corso di accreditamento ECM, clicca qui per il programma definitivo